CIAO POETESSA! NUOVA ISCRITTA! BELLA QUESTA BREVISSIMA POESIA..... PERO' MI CHIEDO SE SEI DAVVERO COSI' "MALEDETTA" COME TI DESCRIVI......O IRONICA E DECISAMENTE DOLCE COME TRASPARE DALLE TUE PAROLE?! BACI BACI
Ho detto "butterfly" quando non sapevo cosa dire e il suono della parola mi ha ammaliato, ho continuato a ripeterlo per due giorni. Il terzo giorno casualmente ho indossato una maglia con disegnata una farfalla, una collega mi ha confidato di essere in dolce attesa e guardandole la pancia ho notato la sua maglia con la farfalla e la scritta "butterfly", a casa accendo la tv e mi capita un film su un collezionista di farfalle. Il quarto giorno ero completamente innamorata della parola. La poesia è nata il quarto giorno.
CIAO POETESSA!
RispondiEliminaNUOVA ISCRITTA!
BELLA QUESTA BREVISSIMA POESIA.....
PERO' MI CHIEDO SE SEI DAVVERO COSI' "MALEDETTA" COME TI DESCRIVI......O IRONICA E DECISAMENTE DOLCE COME TRASPARE DALLE TUE PAROLE?!
BACI BACI
Sotto una donna cattiva si nasconde sempre una ragazzina spaurita.
EliminaGrazie, baci.
bellissime parole, complimenti mi piace moltissimo.
RispondiEliminaGrazie <3
EliminaMolto bella questa poesia, complimenti! Unico "appunto" per così dire, se posso farlo, è il titolo.. perché hai scelto l'inglese?
RispondiEliminaHo detto "butterfly" quando non sapevo cosa dire e il suono della parola mi ha ammaliato, ho continuato a ripeterlo per due giorni.
EliminaIl terzo giorno casualmente ho indossato una maglia con disegnata una farfalla, una collega mi ha confidato di essere in dolce attesa e guardandole la pancia ho notato la sua maglia con la farfalla e la scritta "butterfly", a casa accendo la tv e mi capita un film su un collezionista di farfalle.
Il quarto giorno ero completamente innamorata della parola.
La poesia è nata il quarto giorno.