11 dicembre, 2011

Quella volta. Quello scambio.

[...]


La prima volta che la vidi, riluceva per un trucco brillantinato.
La seconda volta che la vidi, riluceva in una maglia scintillante.
La terza volta che la vidi, riluceva con accessori luccicanti.
La quarta volta che la vidi, riluceva per una borsetta paiettata.
La quinta volta che la vidi, riluceva per i capelli raccolti con qualcosa di lucente.
La sesta volta che la vidi, riluceva in scarpe sfavillanti.
La settima volta che la vidi, riluceva con uno smalto risplendente.




"Signorina, ogni suo ingresso mi abbaglia. Illumina più delle stelle."
Forse fu così che la conquistai.




La prima volta che uscimmo insieme, lei, era di un brillante vivace.
La osservavo cercando il dettaglio luminoso, ma non ne trovai, fin quando lei sorrise.


Ecco, il dettaglio luminoso:
quel giorno aveva indossato il suo sorriso.


La prima volta che ci coricammo insieme, lei lampeggiava così forte da riscaldare, poi scottare e infine bruciare.


Capite bene, mai avrei potuto lasciare la mia luce e il mio fuoco,
ma quel bar, culla e letto di morte del nostro amore, cosa mi riservava per il futuro non l'avrei mai potuto sapere.


[...]

La prima volta che la vidi, mi porse il suo collo.
La seconda volta che la vidi, mi tese le sue caviglie.
La terza volta che la vidi, mi mostrò la sua schiena.
La quarta volta che la vidi, mi regalò la sua pancia.
La quinta volta che la vidi, mi offrì i suoi seni.
La sesta volta che la vidi, mi presentò le sue cosce.
La settima volta che la vidi, mi diede il paradiso.




"Signore, ogni suo ingresso mi abbaglia. Bagna più della pioggia."
Forse fu così che mi conquistò.




[...]


Quel bar, un giorno mi presentò l'amore e l'altro dopo, mi presentò la passione.




Adesso, ovunque vada, sento:
 "Non scambiate la passione per amore",
 ma all'epoca, quando ne avrei avuto bisogno, nessuno mi avvertiva di non fare questo scambio.


In fin dei conti, come avrei potuto evitare che ciò accadesse? 


Il cuore non lo vedo, la carne si.
Il cuore non lo sento battere, la carne la sento desiderare.


L'amore è nascosto dentro il cuore, la passione è in mostra sulla carne.



Oh, quanto è debole il cuore rispetto ai lembi più estremi del corpo.


Come potevo percepire il canto dell'amore sotto le urla della passione?


[...]

MaLoRe

Nessun commento:

Posta un commento